| Home | Il Produttore | La Bottega | La Lavorazione | La Misurazione | Catalogo | Dove siamo | Opinioni | Modelle | Video | Info Ordini | E-Mail |


 
COME ACQUISTARE

Le condizioni di vendita On-line sono in riferimento per l'Italia. Si prega di contattare direttamente l'azienda scarpefatteamano.com per  le richieste di vendita on-line da paesi stranieri. Grazie!

Art. 1 – PRODOTTI

1.1 Salvo ove diversamente indicato i prezzi si intendono con IVA del 22 % inclusa.

1.2 I colori delle fibre naturali possono subire differenze di tonalità rispetto ai colori visualizzati nel Catalogo. Tali variazioni non danno luogo a risoluzioni del contratto, né a risarcimento danni, né a riduzioni di prezzo.

1.3 In caso di esaurimento di uno o più articoli, la ditta scarpefatteamano.com si riserva la facoltà di non eseguire la consegna provvedendo in tal caso ad avvertire il Cliente, rimanendo comunque escluso il diritto a risarcimenti, indennizzi, risoluzione del contato o dal contratto.

1.4 Eventuali reclami dovranno essere denunciati a mezzo lettera raccomandata, email , telegramma entro giorni 8 (otto) dal ricevimento della merce al seguente indirizzo: Scarpe fatte a mano su misura Brescia contattare Cristina – Piazza Tebaldo Brusato, 10 - Brescia 25121 Italy. Il reclamo sarà esaminato solo se l'articolo è diverso dall'altro. Tutti i resi dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale. Nel caso in cui il reclamo venisse accolto, la Ditta scarpefatteamano.com provvederà ad accreditare al Cliente il costo dei prodotto restituirà (come indicato in fattura o ricevuta fiscale), trattenendosi l'importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del cliente; è altresì escluso il diritto a risarcimento e/o indennizzi.


Art. 2 – ORDINI

2.1 La Ditta scarpefatteamano.com si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente firmati o per importi inferiori al minimo d'ordine (escluse le spese di spedizione). I termini di esecuzione del contratto cui all'art. 6 del D.Lgs 22/05/99 n. 185 sono puramente indicativi e non vincolanti per la Ditta scarpefatteamano.com , In caso di mancata esecuzione dell'ordine e/o impedimenti da parte della Ditta scarpefatteamano.com, la stessa provvederà al più presto ad informare il Cliente, restituendo le somme da questi eventualmente versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente o aventi causa a qualsiasi titolo, non avranno diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi e/o risarcimenti di sorta.

2.2 La Ditta scarpefatteamano.com declina ogni responsabilità derivante dall'uso di marchi, testi o immagini, riprodotti nella pubblicità, essendo stata eseguita ad espresso ordine del committente il quale assume ogni responsabilità in merito.

2.3 Il Cliente ha diritto di annullare l'ordine entro le 24 ore dal ricevimento dell'e-mail di conferma da parte della Ditta scarpefatteamano.com, inviando un e-mail o telefonando direttamente al n. 0039-0303759874 in orari di ufficio, dal Lunedì al Venerdì.


Art. 3 – SPEDIZIONE MERCE E PAGAMENTI

3.1 Il pagamento della merce può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- CONTRASSEGNO al corriere con contante
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO su Conferma d'Ordine, usufruendo così dello sconto del 10% o 20% sul valore della merce (escluso le spese di spedizione):

3.2 La Ditta scarpefatteamano.com garantisce la sostituzione della merce acquistata o dell'importo corrispondente, nel caso di rotture avvenute durante il trasporto e segnalate nel documento di trasporto, la cui copia sarà da trasmettere via Fax o E-mail alla Ditta scarpefatteamano.com . Appurata la realtà dei fatti, i costi per l'eventuale rinvio della merce saranno a carico della Ditta scarpefatteamano.com .


Art. 4 – RESPONSABILITA' DEL PROPONENTE

4.1 Salvo i casi indicati negli Art. 1,2,3 è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della Ditta scarpefatteamano.com nei confronti del Cliente, la stessa non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati, per i quali sia sorta contestazione, escludendo comunque eventuali risarcimenti e/o indennizzi.


Art. 5 – DIRITTO DI RECESSO

5.1 Ai sensi dell'Art. 5 del D.Lgs. 22/05/1999 n. 185, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro e non oltre il termine di 10 giorni decorrenti dal ricevimento della merce.

5.2 Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una Raccomandata o E-mail a : Ditta scarpefatteamano.com in Piazza Tebaldo Brusato, 10 Brescia 25121 Italy. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo Fax al n. 0039-0303759874 purchè sia confermata mediante lettera raccomandata entro le 48 ore successive all'invio del Fax. Le spese di restituzione della merce sono INTERAMENTE A CARICO DEL CLIENTE. Non verranno accettati i pacchi in Contrassegno.

5.3 Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in beni personalizzati.

5.4 Nell'esercizio del diritto di recesso sono a carico del Cliente le spese per la restituzione dei beni.


Art. 6 – PRIVACY

6.1 Il committente, il sottoscrittore, i loro aventi causa a qualsiasi titolo, concedono il consenso per il trattamento dei dati personali ed aziendali ai sensi della Legge 675/96, in relazione all'espletamento da parte della Ditta scarpefatteamano.com ed aventi causa alle finalità attinenti all'esercizio della propria attività; tali dati potranno essere usati anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati.


Art. 7 – FORO COMPETENTE

7.1 Per qualsiasi controversia è competente in via esclusiva il Foro di Brescia.


 

TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE

 

 Alba Scarpe Fatte a Mano - Piazza Tebaldo Brusato, 10 Brescia - Tel & Fax 030 3759874  info@scarpefatteamano.com  Partita I.V.A. 02654870985